Cagliari

Soccorso gommone al porto storico di Cagliari

Tra le cinque persone a bordo una donna incinta

Soccorso gommone al porto storico di Cagliari

Di: Redazione Sardegna Live


Un gommone con avaria al motore è finito ieri sugli scogli del  porto storico di Cagliari. La Guardia Costiera, in pattugliamento nel tratto di mare compreso tra il Poetto e Marina di Capitana per l’Operazione Mare Sicuro 2018, dopo una segnalazione sono arrivati immediatamente sul posto.

L’imbarcazione in difficoltà a causa della risacca che lo spingeva sugli scogli, presentava la completa compromissione del motore fuori bordo e acqua all’interno dello scafo.

Delle cinque persone a bordo, tre sono riusciti a raggiungere il molo dagli scogli, tra di loro anche una donna incinta. Gli altri due rimasti a bordo sono stati trasportati dalla Guardia Costiera al porticciolo di Su Siccu.

Le tre persone a terra sono state recuperate da una pattuglia inviata via terra, e la donna incinta è stata portata all’Ospedale SS. Trinità di Cagliari per accertamenti.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop