Nuoro

Eroina e marijuana in casa: arrestato 56enne

Operazione della Sezione Antidroga della Squadra Mobile

Eroina e marijuana in casa: arrestato 56enne

Di: Redazione Sardegna Live


Venerdì scorso, 6 luglio, a Nuoro, i poliziotti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile hanno arrestato D.C.M., 56enne nuorese, con precedenti di polizia, accusato di detenzione e coltivazione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

L’operazione nasce dall’attività di osservazione e controllo quotidianamente svolta dai poliziotti che, nella circostanza, come da loro spiegato, avevano notato un anomalo flusso di persone dà e verso l’abitazione dell’arrestato.

L’attività, ha riferito la Polizia, ha consentito di rinvenire e sequestrare nell’appartamento del 56enne una pietra di eroina del peso di 13,71 grammi, destinata a un successivo frazionamento in dosi, 7 involucri termosaldati di eroina per un peso complessivo di 1,27 grammi, 12 grammi di

marijuana, denaro contante, due bilancini di precisione, vario materiale utilizzato per il taglio e il confezionamento della droga, nonché sette piante di canapa indiana, coltivate nel terrazzo.

All’uomo, nella mattinata di sabato, in sede di udienza di convalida, è stata applicata la misura dell’obbligo di dimora presso il comune di Nuoro, in attesa del giudizio per direttissima presso il Tribunale di Nuoro. 


Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop