Carbonia

“Automobilisti attenti alle multe, arriva l’occhio elettronico”: ecco dove sarà piazzato l’autovelox

Maggiore sicurezza della circolazione stradale: avviati i lavori per il posizionamento della cartellonistica per il nuovo autovelox mobile di Sirai

 “Automobilisti attenti alle multe, arriva l’occhio elettronico”: ecco dove sarà piazzato l’autovelox

Di: Alessandro Congia


Il  Comune di Carbonia  ha ufficializzato che la So.Mi.Ca. sta provvedendo ad installare la segnaletica per il posizionamento  di  un autovelox mobile in una delle arterie stradali cittadine a più alta densità di traffico, quella  di  Sirai, al fine  di  limitare la velocità degli autoveicoli in transito lungo la strada statale 126. 

Le attività  di controllo della velocità verranno eseguite da parte della Polizia Locale nel tratto compreso fra i km 16+700 e 17+400 della strada statale 126.

“In questo modo - ha affermato il sindaco  Paola Massidda  -  abbiamo accolto la petizione firmata dai cittadini residenti a Sirai nell’agosto 2017, a seguito  di  una lunga serie  di  interlocuzioni avute con l’Anas, l’Ente nazionale per le strade”. 

“Questa azione  - ha commentato l’assessore ai Lavori Pubblici,  Gian Luca Lai -  conferma l’indirizzo della nostra Amministrazione Comunale finalizzato al raggiungimento  di  una maggiore sicurezza stradale”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop