Bessude

Il 16 luglio al via il “Summer Sport 2018”

Il Servizio è promosso dall’Amministrazione comunale in collaborazione con il Movimento Sportivo Popolare di Sassari

Il 16 luglio al via il “Summer Sport 2018”

Di: Antonio Caria


Partirà il 16 luglio e terminerà il 10 agosto, il campus estivo “Summer Sport 2018”, voluto fortemente dall’Amministrazione comunale di Bessude presieduta dal Sindaco Roberto Marras in collaborazione con Movimento Sportivo Popolare di Sassari.

Il progetto è finalizzato alla pratica di attività ludico-sportiva presso la piscina che verrà installata nel paese del Meilogu. L’attività è rivolta ai minori residenti, ma anche a quelli dei paesi limitrofi, dai 3 e i 14 anni, suddivisi per fasce d’età.

Il modulo di iscrizione saranno disponibili a partire da lunedì 9 luglio, presso l’ufficio dei Servizi sociali, dal lunedì al giovedì dalle 9.00 alle 13.00 e il martedì e mercoledì dalle 16.00 alle 17.00. Lo stesso potrà essere anche scaricato dal sito istituzionale www.comune.bessude.ss.it.

Così come comunicato dal Comune, «Per chi avesse già effettuato la preiscrizione, è necessario perfezionare la stessa con la compilazione del modulo di iscrizione reperibile c/o l'Ufficio Servizi Sociali o nel sito istituzionale dell'Ente. Si informa che è possibile partecipare allo stesso anche "parzialmente" ovvero settimanalmente». L’Ente integrerà solamente il costo del Servizio.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop