Siligo

Riparte la stagione della piscina comunale a Siligo

L'impianto, costruito lo scorso anno, sarà gestito dalla Società "Il Quadrifoglio"

Riparte la stagione della piscina comunale a Siligo

Di: Antonio Caria


Dopo il successo dello scorso anno, sono ripartite nella giornata di ieri 3 luglio le attività della piscina comunale di Siligo, quest’anno gestita dalla Società “Il Quadrifoglio” di Torralba”.

Gli orari di apertura sono dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 20.00 mentre il sabato e la domenica è previsto l’orario continuato. I costi degli abbonamenti sono di 18 euro (residenti) e 24 euro (non residenti).  I bambini sotto i 10 anni pagheranno 12 euro al mese mentre sarà gratuito per quelli dai 0 ai 3 anni. L’ingresso “A gettone” è di 3,50 euro mentre quello della sdraio 1 euro all’ora.

L’impianto era stato realizzato nel 2017 grazie all’intenso lavoro dell’Amministrazione comunale guidata da Mario Sassu e dell’ufficio tecnico. Straordinari i risultati della prima stagione che, si spera, possano essere ripetuti anche in questa stagione estiva 2018.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop