In Sardegna

Invade la corsia opposta e si scontra con altre due auto: feriti due giovani

Incidente sulla Strada statale 129

Invade la corsia opposta e si scontra con altre due auto: feriti due giovani

Di: Redazione Sardegna Live


Nella tarda mattinata di oggi, intorno alle ore 12:45 i Carabinieri di Oniferi e dell’Aliquota Radiomobile di Ottana sono intervenuti sulla Strada statale 129 all’altezza del chilometro 56+200, nel Comune di Oniferi, a seguito di un incidente stradale che ha coinvolto tre auto.

Secondo quanto ricostruito dai militari, una Peugeot 206, con a bordo turisti di origine spagnola, nel percorrere la SS 129 in direzione Macomer-Nuoro, giunta in prossimità di una curva, per cause in corso di accertamento, ha invaso completamente la corsia opposta andando ad impattare con altre 2 vetture provenienti dal senso di marcia opposto, una Volkswaghen Polo e una Citroen C3.

Gli occupanti delle auto, a parte la forte paura, nonostante l’impatto, non avrebbero fortunatamente riportato traumi, ma due di loro, un ragazzo spagnolo di 16 anni e un 15enne di Pozzomaggiore sono stati comunque condotti a scopo precauzionale dal servizio 118 presso l’Ospedale San Francesco di Nuoro per accertamenti.

I Carabinieri hanno effettuato i rilievi del caso per stabilire la dinamica dell’incidente continuando a garantire la circolazione sulla rete viaria. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop