In Sardegna

Marco Carta dimesso dall’ospedale: “Siamo una sola famiglia, torno a casa”

Sui social l’annuncio ufficiale ai fan, mentre la nonna Elsa che ha cresciuto il cantante 33enne fin da piccolo, sulle pagine del settimanale “DiPiù Tv” racconta le ore difficili trascorse dal nipote durante l’operazione di ulcera avvenuta al Policlinico di Milano

Marco Carta dimesso dall’ospedale: “Siamo una sola famiglia, torno a casa”

Di: Alessandro Congia


Marco da tempo soffriva di problemi allo stomaco. Lo hanno dovuto operare, ora dovrà riposarsi prima di tornare a cantare, ma il peggio è passato.

La signora Elsa, nonna dell’artista cagliaritano, dalle pagine di DiPiù Tv racconta dell’imprevisto, ormai superato. Concerti, spettacoli, una vita da musicista, lo stress sono stati accumulati e hanno creato alcuni scompensi: normale, ma ora la cosa più importante è aver lasciato la struttura ospedaliera. 

“Grazie a tutte le persone che mi sono state vicine in questo periodo che sembrava non dovesse finire più. Noi, una sola famiglia. Torno a casa. Cammino lento, attento, con qualche kg in meno ma torno a casa. Ciao a tutti”.

Così Marco Carta, anche attraverso un video pubblicato sul profilo Instagram, comunica le dimissioni dalla struttura ospedaliera a Milano dove era ricoverato da 6 giorni: “Ho avuto un imprevisto e momentaneamente non potrò dedicarmi al mio amato lavoro. Mi ci vorrà un po’ di tempo per rimettermi del tutto ma state tranquilli, non mollerò la presa e tornerò più carico di prima. “Non importa cosa ho avuto, lasciamo la morbosità fuori dalla finestra di questa stanza, firmato : il vostro leone”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop