Torralba

Al via la stagione 2018 della piscina comunale

Dal 10 luglio in programma un corso di zumba

Al via la stagione 2018 della piscina comunale

Di: Antonio Caria


Partirà domani 29 giugno alle 15.30, la stagione 2018 della piscina comunale di Torralba. Dopo gli ottimi riscontri degli scorsi anni, l’Amministrazione comunale guidata da Vincenzo Dore ha deciso di riproporre questo servizio come un valido strumento di aggregazione e di divertimento.

Nei giorni scorsi, la società “Il Quadrifoglio” e la cooperativa sociale “Artemisia” si erano aggiudicate l’appalto per la gestione della piscina e la ludoteca per i prossimi due anni.

Gli orari di apertura saranno dal lunedì al venerdì dalle 15.30 alle 19.00 mentre il sabato si potrà usufruire del Servizio anche la mattina, dalle 9.30 alle 13.00. Orario continuato la domenica (10.00-19.00).

I responsabili raccomandano l’uso obbligatorio della cuffia e il pagamento dell’assicurazione. I bambini fino ai 14 anni dovranno essere accompagnati dai genitori oppure in possesso della liberatoria (bambini tra i 12 e 14 anni). Vietato l’ingresso in assenza del personale.

Inoltre, a partire dal 10 luglio, i martedì e i giovedì dalle 18.00 alle 18.45, si terrà un corso di Zumba. Maggiori informazioni presso il chiosco della piscina.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop