In Sardegna

Pedofilia, ribrezzo per i video di abusi sessuali sui neonati. Cagliaritano arrestato

Una maxi-operazione coordinata dalla Procura della Repubblica di Torino, a cui ha collaborato anche la Questura di Cagliari

 Pedofilia, ribrezzo per i video di abusi sessuali sui neonati. Cagliaritano arrestato

Di: Alessandro Congia


Il bilancio delle indagini degli investigatori della PolPost parla chiaro: una fitta rete di pedofili che su internet si scambiavano materiale pedo-pornografico, dove i protagonisti per l’appunto sono minori.

Dei veri e propri orchi, tutti italiani (tra loro c’è anche un sardo, arrestato), che detenevano, si scambiavano filmini dove ci sono bimbi, anche neonati. Purtroppo su questo aspetto i poliziotti ipotizzano anche “la consumazione di rapporti sessuali” con le piccole vittime. 

La Polizia Postale li ha però smascherati, utilizzavano dei nickname per cercare di nascondere la lori identità: sono ancora in corso attività tecniche investigative per risalire ai ruoli veri e propri del sodalizio dedito a queste orribili attività.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop