Quartu Sant'Elena

Carrefour, corsie e reparti sott’acqua: disagi tra i clienti del centro commerciale

La bomba d’acqua ha messo in ginocchio anche la direzione dell’ipermercato: nastro bianco e rosso per delimitare i pavimenti letteralmente inzuppati

Carrefour, corsie e reparti sott’acqua: disagi tra i clienti del centro commerciale

Di: Alessandro Congia


Super lavoro dei commessi e magazzinieri al centro commerciale Carrefour di Quartu. Il violento temporale che ha letteralmente messo a mollo l’hinterland cagliaritano, non ha risparmiato la sua furia improvvisa allagando diverse corsie e reparti, spiazzando la direzione che è dovuta correre immediatamente ai ripari. 

In primis per la sicurezza della stessa clientela che, a quell’ora, intorno alle17, ha visto in diretta il finimondo: l’acqua piovana è penetrata dalle uscite di sicurezza e dalle stesse porte automatiche di ingresso delle gallerie. Sono state utilizzate anche le macchine per la pulizia delle corsie per eliminare il disagio. La situazione è poi tornata gradualmente alla normalità dopo un’ora.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop