Tortolì

Lite in strada: 4 persone denunciate dai carabinieri

Calci e spintoni davanti ai passanti

Lite in strada: 4 persone denunciate dai carabinieri

Di: Redazione Sardegna Live


Quattro persone sono state denunciate dai carabinieri per essersi rese protagoniste di una violenta rissa nel centro di Tortolì.

La vicenda risale a domenica scorsa, quando, secondo quanto ricostruito dai militari grazie alle testimonianze acquisite, sarebbe scoppiata in strada la lite per futili motivi riconducibili a due ragazze che avevano avuto una discussione sui social network. La situazione è degenerata quando sono intervenuti i rispettivi fidanzati che  sono venuti alle mani riportando, fortunatamente, lesioni di lieve entità.

Stando a quanto ricostruito dai carabinieri, calci e spintoni sarebbero volati in viale Monsignor Virgilio davanti ai passanti attoniti.

Al termine degli accertamenti svolti dagli uomini dell'Arma e delle rispettive querele presentate dagli interessati, i quattro sono stati segnalati all'Autorità Giudiziaria.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop