Capoterra

Tre arresti e una denuncia: giovani pusher nei guai

Ancora un episodio di spaccio di stupefacenti

 Tre arresti e una denuncia: giovani pusher nei guai

Di: Alessandro Congia


I Carabinieri della stazione di Capoterra della Compagnia di Cagliari, hanno tratto in arresto in flagranza e denunciato per il reato di concorso in detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, tre residenti di Capoterra. In particolare si tratta di un giovane pregiudicato classe 1996, e due ragazzi incensurati rispettivamente classe 1998 e 1999, il denunciato è invece classe 1997. 

I giovani sono stati tratti in arresto e denunciati poiché nel corso di un servizio specifico volto al contrasto del traffico illecito di sostanze stupefacenti, ieri sera intorno alle 21.30 presso la località Mangioi, nelle vicinanze del parco urbano, venivano notati in atteggiamenti particolarmente sospetti, quindi sottoposti a perquisizione personale e successiva domiciliare, circostanza nella quale venivano trovati in possesso di un borsello contenente circa 200 grammi di hashish suddivisa in 70 dosi, bilancini di precisione, coltelli a serramanico e circa 200 euro in contanti, provento dell’attività illecita di spaccio. 

A seguito delle perquisizioni domiciliari quindi i tre giovani venivano sottoposti alla misura degli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni in attesa del rito direttissimo.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop