Villacidro

In auto con marijuana, cocaina e pistola: nei guai giovane coppia fermata dai Carabinieri

Al posto di blocco stupefacente, denaro e una pistola scacciacani

In auto con marijuana, cocaina e pistola: nei guai giovane coppia fermata dai Carabinieri

Di: Alessandro Congia


Sulla statale 131, in direzione Sassari, uscita per Serrenti, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Villacidro, coadiuvati dai colleghi della Compagnia di Sanluri e delle stazioni di San Gavino e Sardara, durante un servizio coordinato per il contrasto al traffico di stupefacenti, procedevano all'arresto in flagranza per i reati di detenzione ai fini di spaccio e detenzione di arma clandestina di Matteo Perria, 31enne, di Serrenti, disoccupato e di Ambra Cabriolu, 31enne, di Villacidro. 

Perria,  controllato mentre era alla guida della sua autovettura, non si fermava all'alt dei militari che riuscivano a bloccarlo dopo pochi metri grazie all'ausilio di un'altra pattuglia. La perquisizione personale e veicolare effettuata, poi estesa anche al domicilio, consentiva di sequestrare 67 grammi di cocaina, 459 grammi di marijuana, una pistola a tamburo tipo "scacciacani" modificata e carica, una pistola semiautomatica tipo "scacciacani" priva del tappo rosso, 25 cartucce calibro 9, 5 cartucce a salve, un bilancino di precisione e la somma di 375 euro. 

La sostanza stupefacente, verosimilmente destinata allo spaccio nel comune di Villacidro, avrebbe fruttato circa 10mila euro. Gli arrestati, dopo le formalità di rito, sono  stati tradotti presso la Casa Circondariale di Uta a disposizione dell'autorità giudiziaria. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop