Torralba

Aperte le preiscrizioni alla piscina e alla ludoteca estiva

Le istanze scadranno il 30 giugno

Aperte le preiscrizioni alla piscina e alla ludoteca estiva

Di: Antonio Caria


«Aiutateci ad organizzare un servizio efficiente che vada incontro alle esigenze delle famiglie». È questo l’appello lanciato dall’Amministrazione comunale di Torralba guidata dal Sindaco Vincenzo Dore che ha deciso di riproporre, dopo gli ottimi risultati degli scorsi anni, la piscina e la ludoteca estiva.

Due servizi, destinati ai bambini e ragazzi dai 5 ai 13 anni, importanti per la comunità in cui i partecipanti potranno trascorrere le giornate all’insegna del divertimento, della fantasia, dell’amicizia e della socializzazione, senza trascurare l’attività ludica.

I moduli di preiscrizione, disponibili presso il Comune oppure nel sito istituzionale www.comune.torralba.ss.it, dovranno essere consegnati entro e non oltre sabato 30 giugno all’Ufficio dei Servizi sociali per consentire l’avvio in tempi brevi delle attività, presumibilmente ai primi di luglio.

Il costo della ludoteca è di 25 euro per i residenti, con uno sconto per altri minori che appartengono allo stesso nucleo familiare. Quello per la piscina, sempre per i residenti, prevede i soli costi assicurativi.

Per frequentare la ludoteca è necessario compilare l’apposito modulo che comprende anche l’utilizzo della piscina nelle ore antimeridiane. Stesso procedimento per quest’ultima (orario pomeridiano).

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop