Cagliari

Rapina in un market alla Marina, i Carabinieri rintracciano il responsabile

I militari della Radiomobile lo hanno raggiunto presso la sua abitazione

Rapina in un market alla Marina, i Carabinieri rintracciano il responsabile

Di: Alessandro Congia


I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Cagliari hanno rintracciato il responsabile della rapina avvenuta nel cuore del quartiere Marina,ieri sera verso le 20.30, ai danni di un commerciante cingalese. 

Si tratta di un uomo del Bangladesh classe 1983, già pregiudicato per reati della stessa natura. I militari hanno accertato che ieri sera, si è introdotto in via Barcellona all’interno del market “Alimentari del mondo”, dove, dopo un’aggressione verbale al titolare, si scagliava contro di lui colpendolo con una bottiglia per poi forzare il registratore di cassa impossessandosi di oltre 3.300 euro in contanti per poi dileguarsi immediatamente facendo perdere le proprie tracce. 

Gli operanti rintracciavano il rapinatore extracomunitario intorno alla mezzanotte presso la propria abitazione. Il proprietario dell’attività commerciale, trasportato a bordo dell’ambulanza presso l’ospedale Marino,riportava contusioni varie alle mani ed alla nuca giudicate guaribili in 7 giorni .

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop