Arzana

Auto travolge un puledro sulla SS 389: illeso il conducente

Il cavallo, invece, è rimasto lievemente ferito

Auto travolge un puledro sulla SS 389: illeso il conducente

Di: Redazione Sardegna Live


Continua l’atavico problema degli incidenti stradali causati da animali vaganti sulla SS 389, all’altezza del chilometro 178. Venerdì scorso, 15 giugno, nelle prime ore del mattino, il conducente di un’auto si è trovato davanti un puledro, che circolava liberamente sulla carreggiata della statale.

L’autista nulla ha potuto per evitare l’impatto.  Fortunatamente rimasto illeso, ha allertato il numero di pronto intervento 112. Sul posto è intervenuta una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Lanusei unitamente al veterinario di turno.

Il cavallo, lievemente ferito, si è allontanato dal luogo dell'incidente e ha raggiunto la mandria in un terreno adiacente alla sede stradale.

I Carabinieri del Comando provinciale di Nuoro colgono l'occasione per invitare i proprietari di animali alla massima attenzione al fine di prevenire qualsiasi situazione di pericolo per la circolazione stradale.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop