Torralba

Detenzione abusiva di armi, ricettazione e traffico di droga: arrestato allevatore 53enne

Deve espiare una pena detentiva di 3 anni, 10 mesi e 18 giorni di reclusione.

Detenzione abusiva di armi, ricettazione e traffico di droga: arrestato allevatore 53enne

Di: Redazione Sardegna Live


Alle 14 circa di ieri i Carabinieri della Stazione di Torralba, in collaborazione con quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Bonorva, hanno arrestato e condotto al Carcere di Sassari-Bancali Marino Olivieri, un allevatore di 53 anni nativo di Cossoine, perché raggiunto da un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Sassari – Ufficio Esecuzioni Penali, dovendo espiare una pena detentiva di 3 anni, 10 mesi e 18 giorni di reclusione.

Il provvedimento restrittivo è stato emesso a seguito di un’attività di polizia giudiziaria condotta dai militari della Stazione di Torralba, che il 18 novembre 2016 arrestarono per la prima volta Olvieri in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. 

Dalle indagini, come riferito dai Carabinieri, erano emerse gravi responsabilità dell’uomo per i reati di detenzione abusiva di armi, ricettazione e produzione e traffico di sostanze stupefacenti.

Dopo un breve periodo di detenzione in carcere, al 53enne era stato concesso il beneficio degli arresti domiciliari in un’abitazione di Torralba, luogo dove i Carabinieri lo hanno rintracciato. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop