Pozzomaggiore

Mariano Soro: «Il centro prelievi riaprirà giovedì 28 giugno»

Il Sindaco di Pozzomaggiore: «la struttura rimarrà aperta tutti i giovedì in attesa di riaprire due volte alla settimana»

Mariano Soro: «Il centro prelievi riaprirà giovedì 28 giugno»

Di: Antonio Caria


La riunione dello scorso 13 giugno negli uffici della Direzione Generale della Asl ha sortito gli effetti sperati. Il Centro prelievi di Pozzomaggiore riaprirà giovedì 28 giugno. La notizia è stata data dal Sindaco Mariano Soro. La struttura di via Fontana potrà continuare a garantire il suo Servizio per tutti i giovedì «in attesa – ha aggiunto il primo cittadino – di riaprire due volte alla settimana».

Inoltre, Soro ha comunicato che, a breve, la Asl farà un sopralluogo nella nuova struttura sita al primo piano in maniera tale da far diventare il Centro prelievi un poliambulatorio e un centro veterinario. Il primo cittadino, anche da parte degli Amministratori del territorio, ha voluto ringraziare il dottor Pani, il dottor Leggeri e la dottoressa Zedda, oltre che tutto il personale infermieristico della Asl per il lavoro svolto. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop