In Sardegna

Lancia un coltello contro il padre, giovane pregiudicato in arresto

L’episodio è solo l’ultimo di una serie di circostanze di maltrattamenti in famiglia

Lancia un coltello contro il padre, giovane pregiudicato in arresto

Di: Alessandro Congia


Durante la notte appena trascorsa, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Carbonia hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, M.M, classe 1986, di Carbonia, disoccupato, con precedenti di polizia, responsabile dei reati di maltrattamenti in famiglia e minaccia aggravata. In particolare, i Carabinieri sono intervenuti presso l’abitazione dove l’uomo vive con i genitori, che negli ultimi tempi avrebbero subito minacce e offese da parte del figlio. 

E’ stato l’ultimo episodio di violenza che stanotte ha fatto scattare le manette ai polsi. I militari intervenuti su segnalazioni dei residenti, hanno accertato che il giovane dopo aver minacciato i genitori, li aggrediva fisicamente, dapprima colpendo con un pugno al volto il padre e poi tentando di lanciare un cesto di frutta in ceramica contro la madre. 

Riportata la calma a seguito dell’intervento dei Carabinieri, M.M. lanciava un coltello da cucina contro il padre, senza ferirlo, per cui è stato immediatamente arrestato. L’episodio di violenza sarebbe scaturito per futili motivi, ma sono in corso attività investigative da parte dei militari che, per il momento, hanno accertato che l’arrestato abusi di sostanze alcoliche e stupefacenti.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop