Siniscola

Vasta operazione antidroga: segnalati 10 giovani

Sono stati trovati in possesso di alcune dosi di sostanze stupefacenti per uso personale

Vasta operazione antidroga: segnalati 10 giovani

Di: Redazione Sardegna Live


I militari della Compagnia di Siniscola hanno organizzato un servizio straordinario di controllo del territorio per garantire la sicurezza della manifestazione che si stava svolgendo nella frazione de “La Caletta”.

Durante i controlli alla circolazione stradale e grazie all’impiego dei militari di servizio in abiti civili, i Carabinieri della Compagnia di Siniscola hanno segnalato alle competenti autorità amministrative 10 ragazzi, alcuni dei quali anche minorenni, poiché trovati in possesso di alcune dosi di sostanze stupefacenti per uso personale, confermando il pericoloso trend del consumo di droghe anche tra i più giovani.

Inoltre, durante i controlli alle persone sottoposte a vincoli di libertà personale imposti dal giudice, i militari non hanno trovato nella sua abitazione un 60enne con l’obbligo di permanenza a casa nelle ore notturne: per lui è scattata una denuncia in  stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop