Oristano

Spaccio di droga: arrestata una donna di 60 anni

Trovata a casa dell'arrestata mezzo chilo di marijuana di ottima qualità e diversi grammi di hashish

Spaccio di droga: arrestata una donna di 60 anni

Di: Redazione Sardegna Live


Nell’ambito di attività finalizzate al monitoraggio e alla prevenzione dello spaccio di sostanze stupefacenti che interessa il capoluogo, sono stati predisposti servizi mirati al contrasto del fenomeno.

Gli agenti della Squadra Mobile, dopo appositi servizi di osservazione, hanno arrestato una donna, M.P., di sessanta anni, incensurata e insospettabile, residente in città e accusata del reato di detenzione ai fini di spaccio di marijuana ed hashish.

A seguito di perquisizione personale e presso l’abitazione, ha riferito la Polizia, è stata trovato un quantitativo di marijuana di ottima qualità superiore al mezzo chilo nonché diversi grammi di hashish e tre bilancini di precisione. 

La donna tratta in arresto è stata posta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria e, nei prossimi giorni, verrà giudicata per direttissima dal magistrato competente. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop