Cagliari

Primo volo di linea Mosca-Cagliari: 152 passeggeri sono sbarcati a Cagliari

Cerimonia di benvenuto coi costumi tradizionali ad Elmas

Primo volo di linea Mosca-Cagliari: 152 passeggeri sono sbarcati a Cagliari

Di: Redazione Sardegna Live


E’ arrivato questa mattina all’aeroporto di Cagliari, attorno alle 13.50, in anticipo di venti minuti rispetto all’orario previsto, il primo volo proveniente da Mosca operato dalla compagnia russa S7 Airlines.

"E’ la prima volta che un vettore russo di linea atterra al “Mario Mameli” – spiega un comunicato –. Una calorosa accoglienza è stata riservata ai 152 passeggeri. Alla base della scaletta dell’Airbus A320 il benvenuto a Cagliari è stato dato da due donne del gruppo folcloristico Cagliari quartiere di Villanova. Tutti i passeggeri sono stati omaggiati con dei prodotti enogastronomici offerti da Crai e oggetti d’artigianato regionale della boutique Isola, presente in aeroporto nella zona partenze”.

“Il collegamento diretto da Cagliari per Mosca – spiegano – sarà operato per la stagione estiva nei giorni di mercoledì e domenica. I voli partiranno da Cagliari alle 15:05 con arrivo a Mosca – aeroporto di Domodedovo, alle 20:25 ora locale. Il volo di ritorno partirà alle 10:55 ed arriverà a Cagliari alle 14:10".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop