Padria

Pubblicato il bando per l’assegnazione dei premi di laurea “Santa Giulia”

Le istanze dovranno essere presentate entro il 31 dicembre 2018

Pubblicato il bando per l’assegnazione dei premi di laurea “Santa Giulia”

Di: Antonio Caria


È stato pubblicato il bando relativo all’assegnazione dei premi di laurea “Santa Giulia”, istituiti con al delibera di giunta comunale numero 48 del 28 maggio.

I destinatari sono gli studenti residenti a Padria che hanno conseguito o conseguiranno la laurea breve o specialistica nel periodo compreso tra il 1 gennaio 2017 e il 31 dicembre 2018.

La domanda dovrà essere presentata entro il 31 dicembre 2018 a mano all’Ufficio protocollo del Comune, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno oppure tramite posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@pec.comune.padria.ss.it.

In allegato dovrà essere presentato il certificato relativo al conseguimento della laurea e copia dattiloscritta o digitale della tesi. Inoltre è necessario dichiarare di non essere beneficiari di analoghe borse di studio rilasciate da altri Enti e Istituti.

I moduli sono disponibili presso l’ufficio dei Servizi sociali e nel sito istituzionale www.comune.padria.ss.it. La responsabile del procedimento è la dottoressa Lucia Catte.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop