Alghero

Cane gettato da un ponte ad Alghero: "Vivo per miracolo"

la denuncia del Canile Primavera

Cane gettato da un ponte ad Alghero:

Di: Redazione Sardegna Live


Un cane picchiato o investito e poi gettato da un ponte come fosse una bambola di pezza. Un gesto brutale, denunciato sulla pagina Facebook del Canile Primavera di Alghero, da cui è tratta anche la foto in copertina.

"Quando non c'é un limite - scrivono gli amministratori della pagina - . È successo oggi, in pieno giorno.  È stato o picchiato o investito..ma probabilmente non bastava un gesto tanto schifoso, allora per finire lo hanno lanciato da un ponte".

"Noi non abbiamo parole, il cane è vivo (per miracolo), è stato soccorso e ricoverato immediatamente. Stasera sapremo meglio le sue condizioni. Per il momento ringraziamo di cuore la compagnia barracellare di Alghero per l'immediato impegno, la Asl veterinaria di Sassari e il Taxi Dog per il soccorso!". 

"Chiediamo però a chiunque avesse visto qualcosa di avvisare noi o la compagnia barracellare di Alghero. Perché un gesto simile non puó passare nel dimenticatoio e chi lo ha commesso deve pagare".

Correlati

Alghero

Pasquetta ad Alghero con i Collage

Ore 18 in Piazza Pino Piras. I loro successi sono tantissimi e non basta citare “Tu mi rubi l’anima”, “Donna Musica”, “Lei Non Sapeva Far L'amore”, “Bella Da

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop