Olbia

George Clooney acquista del formaggio da un venditore per strada in Gallura

Il singolare episodio documentato dal Daily Mail

George Clooney acquista del formaggio da un venditore per strada in Gallura

Di: Redazione Sardegna Live


George Clooney che acquista del formaggio da un venditore locale, per strada, in Sardegna. Il singolare episodio è stato documentato dal Daily Mail e le immagini stanno già facendo il giro del mondo.

Pochi giorni dopo aver presenziato al matrimonio del principe Harry, nella fastosa e regale cappella di San Giorgio di Windsor a Londra, la star holliwoodiana è stata paparazzata in t-shirt e pantaloncini mentre acquistava le prelibatezze locali da un pastore in Gallura, dove sta lavorando alla sua nuova serie Catch-22.

Clooney abbraccia amichevolmente il venditore mentre contratta ed esamina la merce in vendita, esposta nel cofano di un’auto.

L’episodio si è verificato in un momento di pausa fra una ripresa e l’altra. Tratta dal romanzo di Joseph Heller del 1961, la serie Catch-22 (sei episodi) racconta la storia del capitano John Yossarian dell'aeronautica militare statunitense.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop