Santa Teresa Gallura

Evade dai domiciliari, arrestato mentre si imbarcava per la Corsica

L'uomo è un 44enne originario di Sorso

Evade dai domiciliari, arrestato mentre si imbarcava per la Corsica

Di: Redazione Sardegna Live


Nella giornata di ieri gli agenti di del Posto Fisso di Polizia di Santa Teresa di Gallura ha tratto in arresto un 44enne sassarese, residente a Sorso, evaso dagli arresti domiciliari.

Nell’ambito dei servizi di controllo sui passeggeri, da e verso la Sardegna, potenziati per il periodo estivo, gli agenti, durante un controllo di polizia all’imbarco della motonave con destinazione Corsica, hanno proceduto all’identificazione del 44enne.

L’uomo con regolare carta d’imbarco, aveva già eseguito i controlli di sicurezza pre imbarco quando è stato fermato. Dalle verifiche in banca dati, il predetto è risultato avere a suo carico la misura della detenzione domiciliare e pertanto i poliziotti lo hanno fermato e tratto in arresto.

L’uomo, dopo la convalida dell’arresto da parte del GIP del Tribunale di Tempio Pausania, è stato successivamente accompagnato presso il proprio domicilio.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop