Bonnanaro

Trentesima fiera delle ciliegie: il programma della Biblioteca comunale

Sabato 2 giugno garantita l’apertura straordinaria

Trentesima fiera delle ciliegie: il programma della Biblioteca comunale

Di: Antonio Caria


Anche la Biblioteca comunale avrà un ruolo importante all’interno della trentesima edizione della fiera delle ciliegie.

Nel corso di una riunione che si è tenuta nei giorni scorsi, alla quale hanno partecipato la cooperativa Artemisia di Torralba, gli Amministratori comunali, i quattro ragazzi dell’Alternanza Scuola-Lavoro, il presidente della Pro loco, Franco Soro e l’operatrice socio-culturale, la dottoressa Marina Fiocca, si è deciso di coinvolgere la struttura bibliotecaria che rimarrà aperta, in via straordinaria, nella giornata di sabato 2 giugno dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00

Una novità assoluta per la fiera, che premia il lavoro decennale portato avanti dalla Cooperativa torralbese. Il programma predisposto dagli operatori avrà inizio al mattino, presso il campo di calcetto, con il truccabimbi curato da Giuseppina e Paola. Al pomeriggio, a partire dalle 16.00, Claudia Chelo terrà un laboratorio di animazione alla lettura dedicato ai bambini.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop