Banari

Il Rendiconto 2017 in Consiglio comunale

8 i punti in agenda nella seduta convocata per mercoledì 30 maggio

Il Rendiconto 2017 in Consiglio comunale

Di: Antonio Caria


Sarà una seduta di Consiglio comunale con 8 punti quella convocata dal Sindaco di Banari, Antonio Carboni, per mercoledì 30 maggio alle 18.00.

Il primo punto riguarderà la lettura e l’approvazione dei verbali della seduta precedente. Al secondo, si procederà all’approvazione del Rendiconto della gestione dell’esercizio 2017.

Successivamente si discuterà della variazione al bilancio di previsione 2018/2020 con l’utilizzo delle quote vincolate del risultato di Amministrazione 2017, della ratifica della variazione d’urgenza allo stesso bilancio decisa nel corso della Giunta comunale del 14 maggio e dell’affidamento della riscossione coattiva delle entrate comunali all’Agenzia delle Entrate-Riscossioni.

Nel sesto punto verrà trattata l’approvazione del regolamento comunale per l’attuazione del regolamento dell’Ue 2016/679 riguardante il trattamento dei dati personali mentre nel settimo saranno approvate le modifiche allo Statuto dell’Ente di Governo dell’Ambito della Sardegna. La seduta si concluderà con le comunicazioni del Sindaco, degli Assessori e dei Consiglieri.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop