Tortolì

Importuna i clienti di un supermercato: denunciato un cittadino romeno

Pretendeva il pagamento di generi alimentari

Importuna i clienti di un supermercato: denunciato un cittadino romeno

Di: Redazione Sardegna Live


Nei giorni scorsi una volante del Commissariato di Tortolì è intervenuta nei pressi di un supermercato della zona per porre fine ad una situazione di disturbo della quiete

pubblica procurata da un cittadino romeno, in evidente stato di ubriachezza molesta. 

 

Il cittadino, come riferito dagli agenti, importunava i clienti dell’esercizio commerciale, pretendendo da loro il pagamento di generi alimentari.


I poliziotti, tempestivamente intervenuti sul posto, hanno trovato l’uomo disteso su una panca collocata davanti l’ingresso del supermercato, circondato da diverse lattine di birra e di vino, già consumate. 

 

Raccolte le testimonianze dei clienti e del personale impiegato, i poliziotti hanno fermato il romeno, che nel frattempo avrebbe sottratto altri generi di consumo, non pagandoli, e per questo motivo lo hanno condotto in Commissariato per l’identificazione, essendosi rifiutato anche di fornire le proprie generalità.

 

Da qui il deferimento all’Autorità Giudiziaria, oltre che per furto,  anche per rifiuto di fornire i propri dati identificativi.

 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop