Palau

Turisti sorprendono ladro in casa: arrestato un cuoco di 28 anni

E' accusato di tentato furto aggravato

Turisti sorprendono ladro in casa: arrestato un cuoco di 28 anni

Di: Redazione Sardegna Live


Nella notte i Carabinieri hanno arrestato M.M.Z., 28enne, cuoco di origine brasiliana, già noto alle Forze di Polizia, perché, come riferito dai militari, sorpreso all’interno di un’abitazione, dove alcuni turisti tedeschi stanno trascorrendo le loro vacanze a Porto Pollo.

 

Gli stessi turisti, hanno spiegato i Carabinieri, hanno chiamato il 112 riferendo che avevano subito un furto in un appartamento del Wind Surf Village di Porto Pollo e che il ladro si trovava ancora all’interno.


Poco dopo è arrivata sul posto la pattuglia della Sezione Radiomobile e della Stazione di Palau che hanno trovato il presunto ladro, arrestato in flagranza anche grazie all’aiuto delle vittime che, con coraggio, lo avevano affrontato e trattenuto.


I militari hanno arrestato il giovane, che non è riuscito ad asportare nulla, e lo hanno trattenuto presso le camere di sicurezza del Reparto Territoriale di Olbia in attesa della direttissima.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop