La Maddalena

Droga in auto: arrestata una coppia per spaccio

Perquisizione dei Carabinieri anche a casa dei due giovani

Droga in auto: arrestata una coppia per spaccio

Di: Redazione Sardegna Live


Nella serata di ieri i Carabinieri della Stazione di La Maddalena, durante un servizio di pattuglia, hanno controllato una coppia del posto fermati a bordo di una Volkswagen Polo.

Avendo alcuni precedenti specifici, i militari hanno effettuato una perquisizione accurata e, nel tunnel centrale dell’auto, avrebbero trovato e sottoposto a sequestro due panetti di hashish dal peso di circa 100 grammi ciascuno.

Giunti nell’abitazione in cui vivono entrambi, essendo fidanzati e conviventi, i Carabinieri avrebbero trovato oltre 200 semi di canapa indiana pronti per essere piantati, circa 3000 euro in contanti probabile provento dell’attività di spaccio e alcuni grammi di marijuana, tutto sottoposto a sequestro.

A.L., 28 enne, con precedenti, e la fidanzata E.C., una barista 30enne, sono ora agli arresti domiciliari, su disposizione del Pubblico Ministero di turno, in attesa della convalida presso il Tribunale di Tempio Pausania.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop