Cagliari

Rapine e furti seriali in città, giovane 24enne finisce in cella

L’equipaggio di una Volante ha notificato il provvedimento restrittivo della Procura al pregiudicato

Rapine e furti seriali in città, giovane 24enne finisce in cella

Di: Alessandro Congia


La Polizia di Stato ha eseguito un ordine di carcerazione nei confronti di Antonio Caschili, 24enne cagliaritano, già noto alle Forze di Polizia. Intorno alle ore 11.15 di ieri, nel corso dell’intensificazione dei servizi predisposti per il controllo alle persone sottoposte a misure cautelari, un equipaggio della squadra Volante ha eseguito il provvedimento restrittivo dell’ordine di carcerazione emesso dal Procuratore Generale della Corte d’Appello di Cagliari. 

Il giovane è stato raggiunto presso la sua abitazione, dove si trovava in quanto sottoposto alla misura restrittiva degli arresti domiciliari e, al termine degli atti di rito, è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Uta.

Tale provvedimento è stato emesso a suo carico per la spiccata capacità a delinquere e i numerosi reati di natura predatoria, tra i quali anche il reato di rapina, perpetrati dal giovane.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop