Semestene

Un volto nuovo per i giardini Mariele Ventre

Approvati anche i lavori per l’ampliamento del locale commerciale

Un volto nuovo per i giardini Mariele Ventre

Di: Antonio Caria


La Giunta comunale di Semestene ha approvato un’importante serie di lavori che riguarderanno i giardini comunali “Mariele Ventre” e il locale commerciale. Per quanto concerne quello dei giardini, la Sindaca Antonella Buda e le sue Assessore hanno deciso di approvare il progetto definitivo ed esecutivo dei lavori per un importo di 150mila euro.

Una nuova “Messa a punto” che riguarderà che consisterà nell’eliminazione dell’attuale vasca e sostituita con una seduta artistica con una fontana nebulizzante. Inoltre si procederà al rifacimento della pavimentazione dei viali, alla sostituzione dei giochi e di alcune piante, oltre che al miglioramento dell’illuminazione.

 Il secondo (costo 38mila euro), invece, l’ampliamento dell’attuale negozio comunale attraverso la sistemazione di un locale attiguo. Un attività commerciale che sta riscuotendo un’enorme consenso da parte della popolazione e partita quasi come “Una scommessa” da parte di Deborah Masia.

A breve, infine, si procederà a bandire un concorso di idee per la valorizzazione dell’area di San Nicola di Trullas. Uno dei punti, questo, al centro del programma elettorale della lista “Per Semestene” giunta, ormai, al primo anno d’insediamento.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop