San Gavino Monreale

Marijuana e migliaia di euro in contanti custoditi in casa: in manette 41enne di Gonnosfanadiga

L'uomo è stato fermato durante un normale controllo

Marijuana e migliaia di euro in contanti custoditi in casa: in manette 41enne di Gonnosfanadiga

Di: Redazione Sardegna Live


Ieri sera, attorno alle ore 19.30, in via Maria Carta a San Gavino Monreale, i carabinieri della locale Stazione hanno arrestato in flagranza Marcantonio Zurru, 41enne di Gonnosfanadiga. L'uomo è stato fermato per un normale controllo mentre era alla guida della sua auto, quando i militari hanno avvertito un forte odore di marijuana che li ha indotti a sottoporlo a perquisizione personale e del veicolo, poi estesa anche alla sua abitazione domicilio. Così i carabinieri hanno sequestrato alcuni spinelli di marijuana, 15 grammi di marijuana suddivisa in 3 dosi, un bracciale in oro e 3.175 euro in contanti, verosimilmente provento dell'attività di spaccio.

L'arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa dell'udienza di convalida prevista per questa mattina dall'autorità giudiziaria.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop