Sestu

Donato un furgone attrezzato per anziani e disabili: a gestirlo la Sos Onlus

Un’iniziativa importante per la comunità sestese

Donato un furgone attrezzato per anziani e disabili: a gestirlo la Sos Onlus

Di: Alessandro Congia


L’occasione è di quelle importanti, sul piano umano e sociale: contribuire al trasporto delle persone, rendendo i loro spostamenti più semplici. In Piazza Salvo D'acquisto, con il supporto di Pmg Italia, l’inaugurazione e la benedizione di un Fiat Doblò attrezzato che ogni giorno trasporterà anziani e persone con ridotte capacità motorie. 

Questo mezzo speciale è il risultato dell’impegno di tante aziende che credono nei valori della responsabilità sociale e del sostegno ai più deboli. L'amministrazione ha creduto in questo progetto e oggi la comunità può contare su questa iniziativa importante. 

“Un ringraziamento particolare – ha detto il sindaco Paola Secci - va all'associazione Sos Onlus che lo gestirà per quattro anni, ai numerosi imprenditori e commercianti che hanno sponsorizzato il progetto e a Pmg Italia per il supporto e la gestione del progetto”

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop