Bonnanaro

Trentesima fiera delle ciliegie: pubblicato l’avviso per il Servizio di supporto al direttivo

Pubblicato anche l'avviso per il ritiro del prodotto ai produttori impossibilitati a partecipare alla fiera

Trentesima fiera delle ciliegie: pubblicato l’avviso per il Servizio di supporto al direttivo

Di: Antonio Caria


La trentesima fiera delle ciliegie può anche diventare un’opportunità lavorativa. Infatti, l’Associazione turistica Pro loco di Bonnanaro guidata dal presidente Franco Soro ha pubblicato l’avviso informativo destinato ai ragazzi di età superiore ai 18 anni, per il Servizio di supporto al direttivo dietro pagamento di un compenso per prestazioni occasionali.

Gli interessati potranno dare la propria adesione a uno dei membri del direttivo. In seguito, si procederà alla stesura di una graduatoria per l’assunzione. Il requisito richiesto  è il possesso della tessera socio Pro loco 2018.

Inoltre, i componenti dell’Associazione si rendono disponibili al ritiro delle ciliegie, comprese le piccole quantità, dei produttori che non potranno presenziare alla fiera. Il prezzo di acquisto sarà fissato subito dopo aver fissato quello relativo ai giorni della fiera. anche in questo caso, si dovrà prendere i contatto con i rappresentanti della Pro loco.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop