Jerzu

Aggressione con ferimento al centro di accoglienza: due nigeriani denunciati

La lite causata dalla mancata restituzione di un debito

Aggressione con ferimento al centro di accoglienza: due nigeriani denunciati

Di: Redazione Sardegna Live


I carabinieri della Compagnia di Jerzu, in seguito a un’accurata indagine, hanno denunciato in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria due cittadini nigeriani ritenuti responsabili di aver aggredito un loro connazionale.

L’attività investigativa portata avanti dai militari ha permesso di ricostruire l’episodio ed identificare i responsabili. La violenta lite, scaturita all’interno del centro di accoglienza di Jerzu, sarebbe stata causata dalla mancata restituzione di un debito. Per questo motivo i due giovani nigeriani avrebbero aggredito fisicamente con calci e pugni un altro ospite della struttura.

Nei confronti dei due stranieri è scattato quindi il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Lanusei e la Questura di Nuoro ha revocato loro la misura dell’accoglienza con conseguente allontanamento dalla struttura.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop