Sanluri

Prende a roncolate un 61enne, arrestata allevatrice

Nei guai una 35enne, avrebbe colpito con una roncola un 61enne causandogli ferite al volto e all'addome

Prende a roncolate un 61enne, arrestata allevatrice

Di: Redazione Sardegna Live


Nelle scorse ore, a Sanluri, i carabinieri della locale Stazione, coadiuvati da quelli dell'Aliquota operativa della Compagnia hanno denunciato per lesioni personali aggravate una 35enne del luogo, allevatrice.

Secondo quanto emerso dalle indagini dei militari, la donna avrebbe aggredito un 61enne con una roncola per futili motivi connessi a vecchi attriti. L'episodio sarebbe avvenuto nel corso della notte, presso l'ovile dove dimorava la vittima lungo la strada statale 197 al km 20.

In un eccesso d'ira la donna avrebbe colpito il rivale con la roncola causandogli ferite al volto e all'addome che ne hanno reso necessario il ricovero immediato in prognosi riservata all'ospedale civile di San Gavino Monreale "Nostra Signora di Bonaria".

Nel corso dei rilievi tecnici effettuati dal NORM, le ricerche svolte negli immediati dintorni del luogo del delitto hanno permesso di rinvenire e sequestrare la roncola sulla quale erano presenti chiare tracce ematiche che verranno valutate e analizzate dai carabinieri del RIS di Cagliari. Ulteriori indagini sono attualmente in corso.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop