Orosei

Primo maggio tra sport e divertimento

Protagonisti i piccoli campioni delle sette Associazioni Sportive oroseine

Primo maggio tra sport e divertimento

Di: Redazione Sardegna Live


"Uniti per lo sport" è il titolo della manifestazione sportiva organizzata dall’amministrazione comunale di Orosei che si terrà ,martedì 1° maggio presso il Campo Sportivo di Orosei "P.Nanni".

Protagonisti dell’evento saranno i piccoli campioni under 10 che si cimenteranno in tutte le attività proposte dalle sette Associazioni Sportive oroseine.

Obiettivo della manifestazione da parte del Comune è “rendere omaggio a tutte le associazioni sportive paesane che con impegno e dedizione si dedicano alla formazione sportiva dei nostri campioni”.

Il pomeriggio di sport permetterà agli iscritti delle varie associazioni di cimentarsi in uno sport differente da quello da loro praticato e di divertirsi assieme a tutti gli altri coetanei. 

"Vorrei che i nostri ragazzi – ha sottolineato l’assessore allo Sport Sandro Chessa - vivessero lo sport quotidianamente, perché sono fermamente convinto che praticare uno sport insegni ai bambini ed ai ragazzi cosa sia la disciplina e cosa siano i sacrifici, ma cosa più importante li aiuti a socializzare e li spinga ad uscire di casa e vivere il nostro bellissimo paese. Tutti i loro successi e i loro traguardi sono i successi di tutta la nostra comunità, quindi vi invito a partecipare numerosi”.

Prenderanno parte all'evento l’A.S.D. FANUM OROSEI, A.S. PALLACANESTRO OROSEI, CIROCOLO TENNIS OROSEI, A.S.D. POLISPORTIVA SIRIO, A.S.D. SPORT TIME TAEKWONDO, UNIONE CICLISTICA OROSEI e VBC OROSEI.

 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop