Padria

Lunedì 30 aprile Consiglio comunale

Tra i punti all’ordine del giorno, l’approvazione del rendiconto 2017

Lunedì 30 aprile Consiglio comunale

Di: Antonio Caria


È convocato per lunedì 30 aprile alle 10.00, il Consiglio comunale di Padria per discutere di 6 punti all’ordine del giorno.

All’inizio si procederà all’esame e all’approvazione dei verbali della seduta precedente. Subito dopo, verrà portata all’attenzione dei Consiglieri la ratifica della deliberazioni delle sedute di Giunta comunale del 5 e del 26 marzo che riguardano la variazione da apportare agli stanziamenti del bilancio di previsione finanziario 2018/2020.

Al quarto punto, si discuterà dell’approvazione del rendiconto di gestione per l’esercizio finanziario 2017. Il quinto e il sesto tratteranno, rispettivamente, della variazione al bilancio di previsione 2018/2020, con l’applicazione della quota di avanzo di amministrazione 2017 e la riapprovazione del prospetto dei vincoli di finanza pubblica in allegato, e l’approvazione delle modifiche allo statuto dell’Ente di Governo dell’ambito della Sardegna.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop