Isili

Mancato rinnovo della patente di guida e usura dei pneumatici: 600 euro di sanzioni amministrative

Continuano i controlli dei Carabinieri della Compagnia di Isili

Mancato rinnovo della patente di guida e usura dei pneumatici: 600 euro di sanzioni amministrative

Di: Redazione Sardegna Live


Con il supporto di un cane anti droga del nucleo cinofili dello Squadrone Eliportato Carabinieri Sardegna di Abbasanta, nel pomeriggio di mercoledì scorso, 18 aprile, i Carabinieri della Compagnia di Isili hanno svolto una intensa attività di controllo lungo le principali vie di collegamento con l’abitato di Isili nell’ambito del piano di vigilanza sulla sicurezza stradale e di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti.

Numerose le autovetture fermate e sottoposte a controllo. Le verifiche hanno consentito di accertare diverse infrazioni al Codice della strada per un totale di oltre 600 euro di sanzioni amministrative.

Mancato rinnovo della copertura assicurativa, mancato rinnovo della patente di guida, mancata revisione, usura dei pneumatici sono alcune delle violazioni contestate dai Carabinieri impegnati nei posti di blocco e che hanno determinato le sanzioni accessorie del sequestro amministrativo di un veicolo e del ritiro di una patente.

I controlli continueranno senza sosta a tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica lungo le arterie stradali di tutta la giurisdizione della compagnia di Isili.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop