Siniscola

Rubò dei cellulari in un negozio del paese: condannata a 6 mesi

Eseguito ieri dai Carabinieri l’ordine del giudice che ha imposto alla donna di scontare la sua pena nella sua abitazione.

Rubò dei cellulari in un negozio del paese: condannata a 6 mesi

Di: Redazione Sardegna Live


Se mesi di detenzione domiciliare: è questa la condanna inflitta ad una 54enne siniscolese per accusata di ricettazione.

Il tutto, spiegano i Carabinieri, iniziò dalla denuncia di furto di alcuni telefoni cellulari da parte della proprietaria di un negozio di elettrodomestici del paese, alla quale seguì una perquisizione da parte dei Carabinieri della Stazione di Siniscola, che ritrovarono nell’abitazione della donna uno dei telefoni cellulari rubati qualche tempo prima.

Per lei scattò una denuncia per il reato di ricettazione, che ha comportato, dopo diversi anni, alla condanna a 6 mesi di detenzione domiciliare: i militari hanno eseguito ieri l’ordine del giudice che ha imposto alla donna di scontare la sua pena nella sua abitazione.

 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop