Cagliari

Tenta il furto a casa di un'anziana ma cade dal balcone: è grave

L’episodio è accaduto intorno alle 3.30 del mattino

Tenta il furto a casa di un'anziana ma cade dal balcone: è grave

Di: Alessandro Congia


I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Cagliari hanno denunciato un giovane pregiudicato cagliaritano, classe 1996, per il reato di tentato furto in abitazione e di mancata ottemperanza delle prescrizioni impostegli contestualmente alla misura dell’obbligo di dimora. 

Nei particolari, il giovane intorno alle 3.30 di questa notte, ha tentato di introdursi all’interno dell’abitazione di un’anziana signora in Viale Sant'Avendrace passando attraverso la finestra delle scale condominiali per poi, attraverso il relativo balcone, entrare all’interno dell’abitazione dalla cucina. 

Ma nella circostanza, mentre il giovane scavalcava il cornicione della finestra, ha perso l’equilibrio cadendo dal terzo piano nel cortile del palazzo, procurandosi gravissime lesioni. I militari sono intervenuti e hanno allertato subito i sanitari del 118 che hanno trasportato il pregiudicato all’ospedale civile Santissima Trinità dove è stato subito ricoverato per gravi lesioni.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop