Nuoro

Lite in un bar: allevatore nuorese aggredisce un 60enne di Orune

Intervento dei Carabinieri della Compagnia di Nuoro

Lite in un bar: allevatore nuorese aggredisce un 60enne di Orune

Di: Redazione Sardegna Live


I Carabinieri della Compagnia di Nuoro sono intervenuti in un bar, nei pressi di Viale Solitudine, dove due clienti, nel tardo pomeriggio di ieri, hanno avuto una violenta lite.

Un allevatore 55enne, nuorese, con precedenti penali, avrebbe colpito al volto un uomo originario di Orune, 60enne, anche lui con precedenti, causandogli alcune lesioni. Una volta giunti sul luogo, i militari si sono posti alla ricerca dei due uomini che nel frattempo si erano allontanati in auto.

Poco dopo, ai Carabinieri è arrivata una richiesta di intervento dal 118 che aveva soccorso il 60enne, in località Marreri, dove lo avevano trovato con diverse ferite alla mano.

Secondo quanto ricostruito dai militari, la lite tra i due era proseguita prima all’esterno di un locale e poi con un inseguimento in auto. L’aggressore aveva costretto la vittima a fermare la marcia del proprio veicolo e, una volta sceso dall’auto, lo aveva nuovamente malmenato. Nell’aggressione potrebbe essere stato utilizzato un coltello a serramanico, viste alcune ferite da taglio riportate dal 60enne.

I soggetti interessati dalla vicenda sono stati interrogati fino a tarda notte. Il 55enne di Nuoro è stato denunciato per lesioni personali.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop