In Sardegna

Droga, perquisizioni e arresti in Sardegna: maxi blitz dei Carabinieri

La massiccia operazione dei militari dell’Arma ha portato a numerosi fermi

Droga, perquisizioni e arresti in Sardegna: maxi blitz dei Carabinieri

Di: Alessandro Congia


Dalle prime ore del mattino è in corso una maxi operazione da parte dei Carabinieri del Comando provinciale di Cagliari insieme ai colleghi di Sassari e Torino. Circa 80 i militari coinvolti e impegnati, assieme ad un elicottero dell'11° Nucleo Carabinieri di Cagliari-Elmas, unità cinofile e ai Cacciatori di Sardegna, nel condurre a termine un blitz relativo alla detenzione e al traffico di stupefacenti. 

Sono state eseguite diverse misure tra custodia cautelare in carcere, ai domiciliari, nonché obbligo di dimora emesse dal Gip del Tribunale del capoluogo sardo. Effettuate inoltre una serie di perquisizioni a Quartu, Sassari e nella provincia di Torino. L'indagine, condotta dai Carabinieri di Quartu tra il 2014 e 2015, riguarda la produzione, il traffico e la detenzione di droga, con i dovuti provvedimenti restrittivi culminati tra la serata di ieri e la mattinata odierna. 

I dettagli saranno resi noti quest’oggi alle 10.30, durante una conferenza stampa presso il Comando Compagnia Carabinieri in via Nuoro, a Cagliari.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop