Pozzomaggiore

Decisi i nomi dei cavalieri per la Cavalcata Sarda 2018

L’estrazione si è tenuta ieri mattina in Comune

Decisi i nomi dei cavalieri per la Cavalcata Sarda 2018

Di: Antonio Caria


Pozzomaggiore ritornerà alla Cavalcata Sarda dopo 22 anni di assenza. L’annuncio da parte del Sindaco Mariano Soro era arrivato lo scorso 10 aprile nel corso della riunione convocata in aula consiliare.

Saranno proprio 10 cavalieri a portare in alto il nome del paese nel corso della sessantanovesima edizione dell’importante manifestazione culturale che si terrà a Sassari il prossimo 20 maggio.

Nella giornata di ieri, sempre presso il palazzo comunale, alla presenza del Sindaco Mariano Soro, del cavaliere Andrea Rosas, del Consigliere di Maggioranza Bernardo Spano e dell’agente di Polizia Municipale Gavina Baldino, l’estrazione dei nominativi di coloro che avranno l’onore di rappresentare Pozzomaggiore.

Dall’urna sono usciti i nomi di Stefano Corongiu, Maurizio Loi, Giuseppe Saccu, Tore Piredda, Giancomida Nurra, Andrea Rosas, Gianluca Cuccuru e Gianluca Diana. Bernardo Spanu sarà il rappresentante dell’Amministrazione comunale, mentre Roberta Calaresu, unica amazzone, rappresenterà il costume locale.

Le riserve saranno Marco Sanna, Sergio Rosas, Antonello Oppes, Davide Cugusi, Costantino Piredda, Giovannangelo Calaresu e Antonello Angius.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop