In Sardegna

Monumenti Aperti a Padria: venerdì 20 aprile la definizione del gruppo dei volontari

L’incontro è in programma alle 19.00 presso il Convento Francescano

Monumenti Aperti a Padria: venerdì 20 aprile la definizione del gruppo dei volontari

Di: Antonio Caria


L’Amministrazione comunale di Padria e il suo Sindaco Alessandro Mura proseguono senza sosta nella predisposizione di tutti gli avvenimenti che saranno legati alla ventiduesima edizione di “Monumenti Aperti”, promossa dalla Imago Mundi Onlus e che sbarcherà nell’antica “Gurulis Vetus” sabato 12 e domenica 13 maggio.

Dopo tre riunione organizzative, stavolta sarà il turno di definire il gruppo di volontari per questa edizione 2018 che, nella speranza degli organizzatori, possa rimanere nella storia di questo paese del Villanova. Una fase organizzativa seguita nei minimi dettagli dagli Amministratori tanto che, lo scorso 11 aprile, l’Assessora alla Cultura, Giuseppa Angela Dettori, ha presenziato alla presentazione ufficiale dell’evento che si è tenuta a Cagliari.

L’incontro, programmato per venerdì 20 aprile alle 19.00 nei locali del Convento Francescano, è riservato alle Associazioni, agli operatori commerciali e a coloro che intendono collaborare per la buona riuscita dell’evento.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop