Cagliari

Cocaina e hashish nella borsa, blitz dei Carabinieri a Sant’Elia

Il bilancio del fine settimana dell’Arma dei Carabinieri

Cocaina e hashish nella borsa, blitz dei Carabinieri a Sant’Elia

Di: Alessandro Congia


I Carabinieri della stazione di San Bartolomeo, unitamente alla Compagnia di Cagliari, nel corso di un servizio predisposto al contrasto del traffico illecito di sostanze stupefacenti (eseguito nel corso di questo fine settimana), hanno segnalato alla Prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti un giovane di Elmas.

Durante il controllo eseguito nel quartiere Sant’Elia, i militari hanno sequestrato una borsa contenente circa 50 dosi di cocaina,300 grammi circa di hashish suddivisa in dosi pronte per lo spaccio,20 grammi circa di marijuana e due bilancini di precisione, nonchè un quaderno di rendicontazione dell’attività di spaccio con annotate le operazioni di acquisto e cessione delle sostanze stupefacenti. Pertanto i carabinieri sottoponevano a sequestro sostanze quaderno, elemento prezioso per il prosieguo dell’attività di indagine. Il giro di affari stimato per questo solo rinvenimento (tra stupefacente e quaderno) è stimato in circa 6.000 euro.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop