Nuoro

Gli rubano lo smartphone a scuola: denunciata una 50enne

Indagini effettuate dal personale specializzato in reati informatici della Stazione Carabinieri di Nuoro

Gli rubano lo smartphone a scuola: denunciata una 50enne

Di: Redazione Sardegna Live


Doveva chiamare casa per farsi venire a prendere a scuola a causa del maltempo, ma si è accorto di non avere più il proprio smartphone. Vittima del furto un  quattordicenne, alunno di una scuola di Nuoro.

Il padre dell’adolescente, preoccupato perché non riusciva a rintracciare il figlio è quindi andato dai Carabinieri, dove ha poi formalizzato la denuncia di furto del telefono. Le indagini effettuate da personale specializzato in reati informatici della Stazione Carabinieri di Nuoro, ha permesso dopo alcune settimane di attività, di recuperare, a seguito di perquisizione domiciliare, il telefono rubato all’interno dell’istituto scolastico del capoluogo barbaricino. Lo smartphone è stato trovato nella disponibilità di una 50enne.

I Carabinieri del Comando Provinciale di Nuoro colgono l’occasione per invitare tutti coloro vittime di questi reati a rivolgersi pressi i competenti Comandi Stazione e denunciare i fatti.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop