Desulo

Vento forte a Desulo: scoperchiato il tetto di una casa

Cadono calcinacci nel rione Issiria

Vento forte a Desulo: scoperchiato il tetto di una casa

Di: Redazione Sardegna Live


La Sardegna nella giornata di oggi è stata interessata da forti venti di burrasca con raffiche fino a 80 chilometri orari.

In particolare, a Desulo le forti raffiche hanno scoperchiato il tetto di una casa, nel rione Issiria. Diversi calcinacci sono caduti a terra nella stradina del centro storico, fortunatamente senza colpire nessuno.

E’ stato il sindaco Gigi Littarru ad allertare la popolazione. “Attenzione, tenersi lontano dalla via Sant’Antonio”, ha scritto il primo cittadino su Facebook che ha inoltre pubblicato delle foto a corredo del post.

Ieri la Protezione civile regionale aveva diramato un bollettino di allerta dalle 9 alle 21 di sabato 14 e l’ufficio meteo dell’Aeronautica militare di Decimomannu evav specificato che il vento sarebbe soffiato in media a 30 chilometri orari, toccando anche, in alcuni parti dell’Isola gli 80 chilometri orari.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop